Firenze
Zona Le Cure
Via Fra Jacopo Passavanti 8 Rosso
Firenze
Zona Le Cure
Via Fra Jacopo Passavanti 8 Rosso
Castiglioncello (LI)
Via Aurelia 746
Mail: laruotadellestelle@gmail.comlaruotadellestelle@gmail.com
La Ruota delle Stelle
Di Graziano Bucci
VIALE DELLA RESISTENZA N 22 VADA
CODICE FISCALE TITOLARE: BCCGZN73T25C415T
P.IVA: 01971250491 Cod univoco: SU9YNJA
Dolomiti
Il suono del Tamburo sciamanico.
Cerchio di meditazione e ricerca della visione. Puoi "viaggiare" all'interno di un posto che spesso non conosci.
Così inizia il tuo viaggio
Il tamburo canta, e tutto cambia.
Veni portat* in un posto che tu stess* non conosci e qui cammini ciò che devi trovare. Non potrai sapere prima cosa o chi troverai, cosa vedrai e cosa ti verrà indicato.
Questo è il momento in cui ritornerai alla realtà ordinaria, che ringrazieremo insieme per ciò che hai potuto vivere tramite il suono che porta alla visione.
Questo è il mometo di rivivere ciò che ti è stato portato durante il tuo viaggio. Questo avrà per te delle indicazioni per la tua vita e spesso per affrontare.
Cafaggio presso "studio olistico esoterico Energie e Benessere"
Evento in cui abbiamo affrontato i fondamentali argomenti che riguardano le energie sottili, il valore personale e il collegamento con il tutto di cui siamo parte.
Dolomiti. Centro equestre della straordinaria Federica Lestuzzi
Ho suonato per i cavalli, mi sono emozionato al loro essere connessi con il suono arcaico delle loro antiche anime
I cavalli hanno con me danzato, cantato e ritualizzato splendide memorie arcaiche che il tamburo ha risvegliato in loro
Residence Bella Italia, Dolomiti.
Evento creato per farti concepire a pieno il valòore energetico universale dell'essere Donna. Comprensione del femminino e delle energie arcaiche della creazione.
Dolomiti Sappada...Ad un passo dal cielo.
Evento di danze libere.
Le persone ( i danzatori) hanno danzato e cantato accompagnati dal suono sciamanico del tamburo, dl suono arcaico della terra.
Evento di danze libere.
Lle persone ( i danzatori) hanno danzato e cantato accompagnati dal suono sciamanico del tamburo, dl suono arcaico della terra.
SOLSTIZIO D'AUTUNNO - Danza in onore di Madre terra, in onore delle forze invisibili, del tutto.
Coaching squadra di una palestraToscana di ginnastica artistica
Coaching squadra Toscana di Ginnastica artistica.
Ho tenuto delle sessioni di "inprinting energetico " ad una squadra di ginnastica artistica, ragazze di età compresa tra 14 e 17 anni.
il problema stava nel fatto che le ragazze non riuscivano ad avere armonia l'una con l'altra, ovviamente con questo problema ne venivano meno i risultati sportivi. Risultati negativi inevitabili visto che già nelle sessioni d'allenamento si notavano tra le ragazze malumori, gruppetti nel gruppo, contrasti e invidie , cosa in parte normale a quell'età.
L'istruttrice mi ha chiamato, conoscendomi e conoscendo le energie come ultima prova prima di "sfare" il gruppo.
Abbiamo iniziato un percorso con le ragazze sull'autoconsapevolezza energetica e cosa vuol dire e cosa accade a livello energetico quindi fisico del lavorare in gruppo.
Le ragazze dopo avere capito cosa vuol dire avere l'energia che Tocca il tutto, ovvero energie che toccano le energie anche delle altre ragazze sono riuscite a empatizzare e trasformare il semplice lavoro di squadra in un momento di condivisione dove ognuna di loro era certa che nessuna avrebbe danneggiato nessuna, in quello stato hanno potuto condividere sacrificio, sudore, sofferenze e bellezza ed essere energeticamente e fisicamente "un solo sinuoso movimento".
I risultati arrivarono e non solo come squadra ma anche a livello personale.
Questo tipo di coaching me lo hanno richiesto anche delle persone che hanno attività di estetica per l'identico motivo, ovviamente altre età in "gioco", altre priorità ma solite problematiche risolte con la solita metodologia.
In questi casi visto le età più adulta delle ragazze ho utilizzato anche la radiestesia per andare oltre e rendere sensoriale ciò che stava mutando in loro e nel loro modo di percepire le colleghe, le clienti e i datori di lavoro.